Gli accessori Beltone myPAL vincono il BIG Innovation Award 2017
Beltone ha vinto molti premi, tra cui anche il Big Innovation 2017.(9 febbraio 2017) Chicago, IL – Beltone, azienda leader nel settore dell'assistenza acustica da oltre 75 anni, ha oggi annunciato che gli accessori Beltone myPAL hanno vinto il premio BIG Innovation Award 2017 per la categoria prodotti innovativi.

Beltone myPAL Pro e myPAL Micro sono accessori per apparecchi acustici che offrono l'eccellenza in fatto di suoni personalizzati. Gli accessori Beltone myPAL sono piccoli microfoni portatili che catturano il suono in modo chiaro anche in ambienti rumorosi e lo inviano direttamente agli apparecchi acustici del paziente, agevolando la conversazione o la fruizione del materiale di intrattenimento.

“Siamo lieti che gli accessori myPAL abbiano ricevuto il giusto riconoscimento in quanto prodotti innovativi e incentrati sul cliente,” ha affermato Corrine Perritano, presidente di Beltone North America. “Essi offrono la migliore tecnologia per la personalizzazione del suono in quelle situazioni speciali in cui l'utente necessita di udire con maggiore chiarezza in ambienti rumorosi.”

Entrambi gli accessori myPAL si connettono agli apparecchi acustici Beltone e soddisfano necessità e preferenze audiologiche diverse. Gli accessori sono dotati di impostazioni individuali e di gruppo, modalità di commutazione automatica, portata wireless di 24 metri (con chiara linea di vista), microfono direzionale che offre dei suoni chiari e nitidi, controllo integrato del volume, e fino a 10 ore di durata della batteria.

“L'innovazione tecnologica va avanti a passi da gigante in ogni settore industriale, permettendo alle grandi aziende e ad altre organizzazioni di ripensare il modo di affrontare e di risolvere i problemi reali che riguardano il nostro modo di lavorare, amare e divertirci,” ha detto Maria Jimenez, CEO del Business Intelligence Group. “Siamo felici di offrire il nostro riconoscimento a Beltone, che dà l'esempio e compie progressi reali nel migliorare la vita quotidiana di tante persone.”

Informazioni sul Business Intelligence Group

Il Business Intelligence Group è stato fondato con la missione di riconoscere il vero talento e l'eccellenza nel mondo del business. A differenza di altri programmi di riconoscimento dell'eccellenza e dell'innovazione in campo industriale, questi programmi hanno come giudici manager e dirigenti con esperienza e competenze nel settore. Il sistema di valutazione esclusivo e proprietario dell'organizzazione misura in modo selettivo la performance in molti settori industriali, quindi premia quelle aziende che si distinguono ed eccellono rispetto alle altre.

Informazioni su Beltone

Fondata nel 1940, Beltone, che ha sede a Chicago e fa parte del Gruppo GN Hearing Care, utilizza tecnologie avanzate nella produzione di apparecchi acustici che vengono commercializzati negli Stati Uniti, in Canada e in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Oltre ad offrire dei servizi e un supporto eccellenti al suo network di assistenza acustica negli Stati Uniti, che dispone di oltre 1.500 uffici in America del Nord, Beltone resta l'azienda più affidabile e apprezzata dai suoi pazienti dai 50 anni in su per la qualità dei prodotti e dell'assistenza. Visita Beltone al sito www.beltone.com.